PASS offre un servizio assistenza e accoglienza completi per consentire ai caregivers, ai familiari e ai genitori dei piccoli ricoverati di svolgere le consuete attività quotidiane.
1
Una casa gratuita
OPer i caregiver dei bambini colpiti da patologie neurologiche e disturbi pisichici ricoverati presso l’Ospedale Bellaria, presso il Policlinico Sant’Orsola o l’Ospedale Maggiore.
- 2 mini appartamenti (2-4 persone);
- 1 appartamento (3-5 persone);
- 5 stanze modulabili (da 1 a 5 persone), gratuitamente a disposizione dei genitori o dei familiari dei pazienti pediatrici del Bellaria.
2
Famiglia e Comunità
PASS offre la possibilità a tante famiglie di poter vivere e condividere un’esperienza molto dura sia dal punto di vista emotivo che economico, offrendo supporto a 360°, un aiuto concreto alla vita quotidiana di chi assiste un malato.
3
Uno spazio per tutti
Tutti gli spazi sono dotati di un doppio accesso, scale (da Via Roma 2) e rampa disabili (da Via San Lazzaro). E’ possibile affittare tutte le sale, previa disponibilità.
- SALA BROCCOLI (sala eventi e convegni): è uno spazio modulabile al piano rialzato dotato di ampia terrazza
- SALA MEETING (sala riunioni): è uno spazio modulabile al piano rialzato
- SALA GAMING (community Area) + area studio/lettura
- TERRAZZA NICOLE (panoramica)
Tanti progetti e iniziative per sostenere PASS
Non è la dimensione del dono che conta, ma la dimensione del cuore che lo dà. Il tuo sostegno ai pazienti ricoverati e alle loro famiglie, a chi è più fragile e sta soffrendo può diventare ancora più concreto scegliendo una delle nostre iniziative.